17/02/2011 | Ricerca collaboratori per Settore Scuola |
Egregi Presidenti,
come ben sapete, il volume di lavoro di ogni componente la struttura organizzativa del comitato si è mantenuto, nonostante l’avvento dell’informatica, a livelli molto impegnativi.
In particolare per quanto concerne il Settore Scuola provinciale le molteplici attività ad esso correlate richiedono nuove energie collaborative, questo anche in funzione di una nuova strategia di interventi promozionali.
Visto che il ns. Comitato ha sempre cercato di mantenere livelli di efficienza e al contempo di rispettare la vita dei volontari che vi operano, si ritiene opportuno reperire nuove risorse umane da inserire nella struttura del Settore Scuola provinciale.
L’impegno delle persone che stiamo cercando sarà, in alcuni periodi ben definiti, di alcune ore a settimana, soggette a rimborso spese ai sensi delle norme federali vigenti.
I soggetti, indifferentemente di sesso femminile o maschile, dovranno essere motivati e possibilmente con esperienze nel mondo della scuola.
Vi invito pertanto a segnalare eventuali nominativi da Voi ritenuti idonei, al fine di procedere alla selezione dei candidati più adatti, inviando via fax o via e-mail in Comitato i dati come esposti in calce alla presente.