17/11/2009 | Corsi sperimentali di aggiornamento per allievi allenatori e allenatori di 1° grado |
Scarica l’intero documento + modulo
Il Comitato Provinciale di Udine propone un metodo sperimentale per il rilascio dei moduli di aggiornamento per i tecnici provinciali ALLIEVI ALLENATORI e 1° GRADO in alternativa ai normali corsi di aggiornamento (che comunque si terranno nell’annata in corso).
Tale metodo consiste nella partecipazione all’attività della Rappresentativa Provinciale Femminile U 14 con la seguente formula:
- Presenza e partecipazione attiva in campo durante 3 sedute di allenamento (2 ore circa cadauna) con il rilascio dell’attestato pari ad un modulo di aggiornamento;
- Presenza e partecipazione attiva in campo durante 5 sedute di allenamento (2 ore circa cadauna) con il rilascio dell’attestato pari ad due moduli di aggiornamento;
La partecipazione consiste nell’assistere e coadiuvare il Tecnico Provinciale sig. Pavoncelli Cristiano nella condivisione dell’allenamento. A fine seduta il tecnico rimarrà a disposizione per eventuali domande o delucidazioni. Saranno ammessi n. 4-6 persone a seduta.
L’inizio dei moduli è previsto per il mese di gennaio 2010 e le giornate saranno quelle già previste dal C.Q.P. e visibili sul sito web del Comitato Provinciale di Udine alla voce: “Aree Tecniche – Rappresentative e Qualificazioni” tenendo conto che in base al numero di adesioni le giornate verranno stabilite dal C.P.
La partecipazione è gratuita.
Al fine di programmare le sedute secondo le adesioni che perverranno si allega un modulo da restituire al C.P. (fax, mail. a mano ecc.) che dovrà pervenire entro il 30 novembre 2009.